Lavora con noi

Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto

Ecoman Italia è un’azienda solida perché consapevole di cosa significhi lavorare in team. Dal 2010 ci impegniamo costantemente per creare un network di professionisti, fornendo loro supporto in termini di dati, analisi e strategie, oltre agli strumenti visivi legati all’advertising B2B complementari al processo di vendita.

Partecipiamo con frequenza a fiere ed eventi di settore dove seguire i trend ed immettiamo sul mercato circa 30 prodotti l’anno, con un occhio di riguardo alla tecnologia a filamento led.

Crediamo che il valore della brand identity sia essere coerenti ma allo stesso tempo originali: per rompere le regole, devi prima conoscerle a memoria. Studiamo il nostro catalogo per renderlo semplice e chiaro, così come il packaging ed il sito web, perfettamente user-friendly.

Siamo certi che la competenza, la professionalità e l’affidabilità delle persone siano il motore principale per raggiungere il successo.

Se pensi che queste caratteristiche ti appartengano, unisciti al nostro team.

Posizioni aperte

Ecoman Italia è un’azienda giovane che si sta affermando sul panorama nazionale nel campo dell’ILLUMINAZIONE LED business to business, in particolare per uso domestico. Siamo produttori di lampade e corpi illuminanti di ultima generazione e cerchiamo AGENZIE ED AGENTI SPECIALIZZATI nella vendita di questo settore con reale esperienza, conoscenza delle tecniche di vendita e adeguata preparazione lato marketing per ampliare la nostra rete vendite.

Gli agenti improvvisati non ci interessano, non vendiamo merce da primo prezzo e non vogliamo vendere in funzione di questo poiché dalla guerra del prezzo si esce sempre sconfitti.

Vendiamo i nostri servizi, la velocità di evasione degli ordini, il post vendita e la nostra capacità di problem solving ed assistenza al cliente, qualità per le quali siamo ormai famosi.

Chi vuole lavorare con Ecoman Italia deve fare propri i valori dell’azienda e sapere che l’obiettivo non è solo vendere ma fidelizzare il cliente: fornirgli un’esperienza d’acquisto positiva significa averlo conquistato solo a metà; se tornerà o meno dipende da quanta cura avremo di lui.

Costituiranno criterio preferenziale le candidature accompagnate da una presentazione, possibilmente in digitale o comunque su web (curriculum, portfolio o presentazione on line, sito web e quant’altro).

Offriamo regolare mandato con inquadramento ENASARCO.

Invia una mail a [email protected] per candidarti all’offerta, possibilmente scrivendo una presentazione e allegando il proprio curriculum.

Siamo impazienti di ricevere le vostre candidature!